Home News Contact Help Gallery
Potrete realizzare su carta quella fantasia che vi portate dietro da anni, una vostra storia a fumetti.
News
Original Comic Arts - Tavole Originali Commissions - Disegni su commissione Shop - Negozio
 
Come stavo dicendo con questo titolo non mi riferisco ai fumetti che avete in casa ma alla naturale evoluzione del disegno su commissione: la realizzazione di una storia autoconclusiva.
Lo so che alcuni di voi già mi daranno del pazzo ma perchè non dare questa occasione a chi ha sempre desiderato vedere su carta una propria idea, i disegnatori qui non mancano e se non siete degli sceneggiatori basta che descriviate cosa avete in mente, un professionista penserà a creare i particolari della storia.
by Giampiero Wallnofer
by Giampiero Wallnofer
Allo stesso modo esistono disegnatori o sceneggiatori che sono delle vere fonti inesauribili di idee che per mancanza di fondi non possono dedicarsi alla loro realizzazione. Perchè quindi non finanziare uno dei loro progetti con magari la speranza di venire pubblicato da un editore, diverreste i proprietari delle tavole di una storia unica.
In questa pagina elencherò i progetti proposti o in fase di realizzazione, dalle storie brevi di poche tavole a quelle che si sviluppano su decine. In ogni caso se avete un'idea da sviluppare contattatemi.

Per ovvi motivi di copyright non è possibile realizzare storie di personaggi già esistenti se non si è l'autore originale detentore dei diritti di publicazione.

Enrico Teodorani - DJustine
Djustine è una avvenente pistolera che incontra sul suo cammino ogni genere di deviazione sessuale. Dal bondage al fetish, dal sadomaso al bizarre, ella è vittima predestinata e vendicativa carnefice. Le fanno da contorno altre incredibili eroine come Fallen Angel e Satàna, la figlia del diavolo

Niccolò Storai - Killers
Killers è un'Antologia curata da Niccolò Storai per conto della emergente casa editrice Underground prees. Questo volume nasce dalla passione per storie di ambientazioni noir, pulp, un ideale incrocio di emozioni stile Mario Bava, Quentin Tarantino.

Gino Vercelli - Giochi di potere
In un lontano futuro, in un universo colonizzato dagli uomini, il potere materiale della scienza si confronta con quello spirituale del clero dando origine ad una guerra che sconvolge ogni pianeta abitato della galassia.

L.DeFrejas - Le avventure di Moona
Nata dall'idea di far rivivere i classici dell'erotismo degli anni 70, che hanno dato un pubblico a disegnatori poi affermatisi nel mondo dell'editoria, maestri dell'erotismo come Milo Manara o Leone Frollo.

 
Comics Worlds
Home News Contact Help Shop
home . contatti . aiuto . shop . gallery . privacy policy