Home News Contact Help Gallery
Uno sceneggiatore di grande esperienza nel campo del fumetto erotico, a vostra disposizione per una storia fatta su misura.
Original Comics Art - Tavole originali Commissions - Disegni su commissione Shop - Negozio
 
 
 

Sceneggiatore specializzato in fumetti erotico-avventurosi, da diversi anni si è creato una sua 'factory' di bravissimi disegnatori, sia italiani che stranieri, che realizzano le sue storie.
Ha collaborato con l'editore Renzo Barbieri, scrivendo alla fine degli anni 90 l'ultima storia in assoluto de 'La Poliziotta', lo storico personaggio creato da Sandro Angiolini.

Per un po' di tempo i suoi fumetti di Djustine, una bionda sexy pistolera, il suo personaggio più famoso, sono stati distribuiti come albi fotocopiati venduti quasi esclusivamente per posta ad una schiera di appassionati in tutto il mondo, tanto che diversi critici fumettistici hanno definito Teodorani 'il John Willie italiano' mentre ora Djustine è pubblicata regolarmente in Italia sulla rivista X-Comics dalla Coniglio Editore e negli Stati Uniti su una serie a lei dedicata Djustine: Tales of the Twisted West edita dalla Carnal Comics.
   
Enrico Teodorani è inoltre uno dei principali scrittori della serie supereroistica 'Femforce', pubblicata da oltre vent'anni in America dalla AC Comics, e compare spesso come autore sulle antologie di fumetti americane Attic Wit (Wasp Comics), Strange Bedfellows (Carnal Comics) e Big 'Uns (AC Comics).
 

 
Home News Contact Help Shop